sabato 22 novembre 2008

Il negozio di antiquariato

3 commenti:

Daniele Passerini ha detto...

"Ogni acquisto ha il suo luogo giusto e non tutte le strade sono un percorso...", grande!

Bella canzone. L'avevo sentita un paio di volte alla radio qualche anno fa e mi era piaciuta, anche se non mi ero soffermato molto sulle parole... che ascolto ora con attenzione e trovo più profonde di quello che m'era parso lì per lì. Come prima associazione mi viene in mente L'alchimista di Coelho... non ho il libro tra le mani ma, se non erro, una parte della storia si svolge nella bottega di un antiquario.

Spero non ti dispiaccia se la metto anche sul mio blog!

María Zambrano ha detto...

Anche io sono stata colpita in particolare da quelle parole. Semplici e profonde nello stesso tempo. Certo che non mi dispiace che la posti anche tu. Stai scherzando? ;)

Anonimo ha detto...

Che dire...tutto stava finendo con un saluto corredato da "non tutte le strade sono un percorso", poi tutto è ricominciato con "Le mie parole" e adesso?